Pagine

venerdì 8 marzo 2013

Sono tornata

 Ciaoooo, ebbene devo ammetterlo...Stare senza internet è una vera tortura! 
Siamo a venerdì e la settimana sta per finire e io vorrei che finisse in bellezza e che rimandassero a casa la mia dolce metà! Ma andiamo per gradi. 

Lunedì : giornata iniziata con un prelievo di sangue (mio) e la prima visita al primo ospedale che io ho "saltato" per avere l'occasione di conoscere due persone fantastiche Claudia e Cristina. Sedute al tavolino di un bar ci siamo dette tantissime cose e il tempo è volato. Sono tornata a casa con il sorriso stampato sulla faccia e con nel cuore la speranza di poterle rivedere presto. Questo pensiero mi ha fatto quasi dimenticare che all'ospedale si è parlato di ricovero...ma a rinfrescarmi la memoria è stata la corsa all'acquisto di un pigiama! 

Martedì: partenza alle 7 per recarci al secondo Ospedale dove ci scambiano per palline e ci fanno rimbalzare da un reparto all'altro. Dopo ore ed ore di attesa la prima visita! Sono le 13 e la risposta è stata...vai dall'altra parte dell'ospedale e fai un'altra visita! Gambe in spalla si fa tutta la strada e si va ma ( poteva mancare il ma?) è troppo tardi, il ticket è chiuso per pausa pranzo quindi dobbiamo aspettare alle 15! Aspettiamo...fortuna che io mi porto il libro come amato compagno d'attesa! Alle 16 riusciamo a fare tutto ma non tengono il paziente in degenza perché è troppo tardi! Vabbè, torniamo a casa con tanto di valigia...

Mercoledì: partenza sempre alle 7 destinazione solito Ospedale. Aspettiamo il tanto giusto...per me anche troppo poco visto che decidono di tenersi il paziente e di sbattere fuori me in malo modo! E così decido di andare a riscoprire la città che mi ha ospitato per tanti anni. Passeggio per le vie dello shopping e rivivo il passato ( ma passeggiare in compagnia è decisamente meglio) mentre ho una missione importante: comprare le pantofole che qualcuno ha scordato a casa!!!

Giovedì: SONO MOMENTANEAMENTE MORTA! Resto a casa e non mi reco in città ma voglio approfittare per sbrigare delle cose importanti, soprattutto tramite internet. Ma qualche folletto dispettoso ha deciso che internet deve sparire! E io che volevo anche aggiornare il blog! Chiamo l'assistenza ma...lasciamo perdere va...

Venerdì: oggi! Mattina a Cagliari con nipote, che vive l'ebbrezza di girare per negozi e torna a casa senza un euro! poi all'ospedale dove ho intervistato la persona meno azzeccata del mondo per sapere se domani "rilasceranno" il paziente! Ancora non ne conosco la decisione. Tornata a casa riprendo a frugare le impostazioni del modem ma tutto risulta in ordine..tranne che la linea non c'è! Chiamo in soccorso un amico che mi dice: Hai provato a fare il reset? Cavolo averci pensato prima!!! E così ho risolto.

Intanto in questi giorni di corse pazze due ragazze dello Swap  Buon Compleanno hanno festeggiato il loro compleanno. La prima a festeggiare, il 2, è Anna e la card inviatale da me è questa 



 chiusa


e aperta

... mentre facevo questa card ero posseduta dal washi tape ...

Il secondo compleanno, il 6, è stato quello di Cristina che ha ricevuto la mia card personalmente il giorno che ci siamo incontrate e che quindi all'apertura si è trovata davanti  una cosa di cui ha una fobia folle! Il problema è che la scoperta l'abbiamo fatta troppo tardi e ormai il danno era fatto!

eccola qui

e questo è l'interno che ora contiene 
il messaggio d'auguri

Ora non ci resta che aspettare i prossimi compleanni...e il prossimo è domani! Quindi a prestissimo



2 commenti:

  1. è stato bellissimo vederti e conoscerti di persona!!!! non vedo l'ora di ripetere ma.. speriamo non ci siano di mezzo ospedali ma solo tanta salute e serenità!!! e grazie ancora per la splendida card e per le tue bellissime parole!! un bacione dolce Dani!! buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi auguro che il prossimo sia un incontro solo incontro! E spero avvenga presto. Grazie a te per la persona che sei! Un bacio grande!

      Elimina