Pagine

giovedì 9 maggio 2013

Fatti conoscere

Si è giunti alla 7 edizione di Kreattiva per far conoscere il proprio blog e io non ho potuto fare a meno di aderire. E' pochi giorni che inizio a non nascondere più l'esistenza del mio blog anche tra gli amici e i pochi che per ora lo hanno visitato mi dicono di continuare e che è carino. Io mi rendo conto che ho tanto da imparare e poco tempo per farlo ma, forte del loro incoraggiamento, non volgio abbandonare questa creatura! 

Quindi ecco l'iniziativa che ci aiuta nell'intento.

Per partecipare clicca qui
Nelblog di Kreattiva trovi le semplici regole da seguire.

Alla prossima occasione
Dany


9 commenti:

  1. Ciao. Sono arrivata a te proprio tramite quest'iniziativa.
    Bellissime le tue creazioni!
    Brava.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i tuoi complimenti. Ora vado a conoscere i tuoi blog.
      A presto.

      Elimina
  2. Ciao Dany! Anche io ti ho trovata grazie a questa iniziativa e mi fa piacere vedere che entrambe condividiamo la passione per lo scrapbooking!
    Complimenti!
    Michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..anche io sono tua follower. Complimenti per il blog e grazie per essere passata.
      Dany

      Elimina
  3. Ciao! Siamo approdate sul tuo blog grazie a kreattiva e abbiamo visto che crei cose davvero carine! Siamo due appassionate di fai da te in tutte le sue forme e abbiamo una trasmissione web-radio proprio sul fai da te! Abbiamo deciso di darti un premio! Passa sul nostro blog per ritirarlo :)
    Ciao!
    Giada e Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che emozione! Grazie ragazze.
      Sono passata anche dal vostro blog.
      Presto faccio il post del premio.
      Dany

      Elimina
  4. Ciao arrivo da kreattiva nuova follower se ti va passa a trovarmi http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato volentieri la tua visita. Ora anche io sono follower tua!
      A presto

      Elimina