Pagine

martedì 23 luglio 2013

Card di Luglio

Luglio, col bene che ti voglio...

anche l'ultimo compleanno è arrivato. Oggi a festeggiare è Sabrina. Ma andiamo per ordine.
La prima festeggiata è stata Erika e la sua card, se volete rivederla, la trovate qui mentre le altre sono ancora tutte sa svelare.

La seconda a festeggiare è stata Stefania poi Loretta ed ecco le mie card per loro.

Per Stefania mi sono lasciata ispirare da un gelato 


mentre per Loretta ho voluto fare qualcosa di semplice ma che mi desse l'idea di fresco. 


Per Sabrina, la festeggiata di oggi, mi sono invece sbizzarrita colorando una Tilda in versione giapponese vista la passione che ha per il Giappone.

questa la visione da chiusa 

e qui aperta con la scritta Auguri Sabrina in Giapponese, 
reminiscenze del corso fatto all'ultimo anno di Università.


Spero abbiamo gradito tutte. Ora sotto con quelle di Agosto, una è già pronta per partire ma..pazientiamo ancora un mese.

Alla prossima,
Dany


1 commento:

  1. Ciao!siamo nuove di qui e passando a destra e manca sono incappata dalle tue parti...fai dei biglietti davvero strepitosi!l'ultimo di questo post in particolare l'adoro...beata chi l'ha ricevuto!
    per non parlare dei ricettari e di tutto il resto! *-* davvero complimenti!!
    **Ale**

    RispondiElimina