Pagine

sabato 13 luglio 2013

Incontri speciali

Ciao a tutti ed eccomi qui a raccontarvi parte della mia settimana. Finalmente un po di tempo libero dopo la faticaccia del montaggio del filmato per il progetto regionale e così mi sono potuta godere un incontro conoscitivo con alcune scrapper sarde che ancora non avevo avuto l'occasione di incontrare, come invece era accaduto con Claudia e Cristina. 
Mercoledì 10 luglio 2013 sarà una data memorabile perché in un bar/serra con 300° abbiamo trascorso una piacevolissima mattinata che, a dir la verità, è volata. E così in 7 abbiamo chiacchierato di tutto e di più, qualcuna è stata anche dolcissima da portare delle proprie creazioni per tutte ( mi scusate se non ho fatto la foto vero?), e credo che saremmo ancora tutte assieme se nessuna avesse avuto altri impegni! 



Eccoci in una foto ricordo che mostra tutta la nostra gioia nello stare assieme! Ma andiamo con le presentazioni: da destra
iniziamo con Cristina, Claudia , io, Tiziana, Roberta, Claudia e Vera. 
Grazie ragazze, siete meravigliose e spero di rincontrarvi presto.

Al prossimo post
Dany


2 commenti: