Pagine

mercoledì 17 luglio 2013

Restare senza parole


Ciao a tutti quanti, da ieri sono al settimo cielo! Come già diverse volte citato ( diciamo che quasi tutti i post ruotano attorno ad esso), partecipando allo Swap di buon compleanno ho avuto il piacere, grazie a Sonia la prima scrapper con cui ho legato sin da subito, di conoscere persone meravigliose! 
Una di queste ieri mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta quando il postino mi ha recapitato un pacchetto. Inizialmente pensavo fosse per un'altro swap, quello Summer organizzato proprio da Sonia, e invece no! Ho aperto e... la meraviglia! Non credevo ai miei occhi! Era una card accompagnata da tantissimi regalini inviatami da Ivana per ringraziarmi del "premio amicizia" che le ho dedicato alcuni giorni fa in questo post.

Ma ecco la bellissima card


e la card con tutti i pensieri che ha voluto mandarmi.


Non trovate tutto meraviglioso!?

Non sto ancora nella pelle dalla gioia! E' bello conoscere persone che ancora credono nell'amicizia, e lei me lo ha dimostrato in un modo stupendo perché io ho scelto lei tra poche persone che posso considerare amiche e le ho semplicemente dedicato un post, niente di che per molti forse, ma lei ha capito che era una cosa sincera da parte mia. Grazie ancora Ivana, spero la nostra amicizia appena nata possa crescere sempre di più e durare nel tempo!

A presto,
Dany

4 commenti:

  1. noooooo ma che spettacolo!!!!!! super Ivana :) tutto bellissimo ;) bacione

    RispondiElimina
  2. Incredibile!!! Che regalone che ti ha fatto!!!!

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo... e poi questi pacheti scaldano proprio il cuore! =)
    a presto
    Sadia
    http://sadilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. io adoro fare i regali.. fatto con amore e piacere <3 e soprattutto è meritato ;)
    grazie :)
    un bacio a tutte :*

    RispondiElimina