Pagine

sabato 28 settembre 2013

Compleanni in famiglia

Ebbene, non solo le partecipanti allo swap di buon compleanno ricevono le mie card!
Quelle che vi mostro oggi in questo veloce post sono per i due compleanni che cadono nello stesso giorno: mia sorella Paola e mio cuginetto Alessandro! 

Entrambi festeggiano il 24 settembre e  i loro auguri li ho accompagnati così:





Credo sia inutile stare a spiegare quale sia per uno e quale per l'altra! =)

Ad Alessandro la devo ancora dare perché domani ci sarà la festicciola per i suoi 11 anni! Spero gli piaccia come quella che avevo fatto per il fratello che aveva voluto per se! 

E voi che ne dite?
A presto, 
Dany

6 commenti:

  1. bellissime!!! nella prima mi pare di vedere i miei capelli ieri mattina XD ahahaha un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Mia sorella li ha proprio cosí...ogni mattina e sera! ;) ho cercato quel timbro di proposito! :) baciiii

      Elimina
  2. oh che caruccia quella al maschile... a me mancano sempre le idee... :(
    brava brava brava..!
    Iva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai anche tu sei bravissima e te la cavi benissimo anche con quelle maschili.

      Elimina
  3. Ciao!!
    ma che belle card... entrambi bellissime... ma la prima davvero fantastica!! ;)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sadi. i tuoi complimenti mi aiutano a credere in quel che faccio.
      un bacio

      Elimina