Pagine

martedì 31 dicembre 2013

Regali di Natale per me!

Salve a tutti, sono ancora in tempo per il post natalizio vero?

Oggi, anche se un pochino in ritardo rispetto a quando ho ricevuto, ho finalmente il tempo (contato) per    tornare al blog e mostrarvi le bellezze che questo Natale mi hanno inviato delle creative fantastiche. 

Per non tediarvi passo subito alle foto. 




Una meravigliosa card nei toni del verde ( il colore che preferisco assieme al nero) e una mollettona gigantesca mandatemi da Sonia . 




Mentre Barbara  mi ha inviato il calendario da tavolo che mi accompagnerà per tutto il nuovo anno. 

Non trovate tutto meraviglioso? Io sono rimasta estasiata dalle bellezze che ho ricevuto. 

Ma dal momento che le sorprese non sono finite vi aspetto nel prossimo post. 

Un bacio a tutti e buon anno nuovo. 
Dany 

Nessun commento:

Posta un commento