Pagine

domenica 21 dicembre 2014

Arretrati

Ciao a tutti.
Oggi che riesco a stare seduta in posizione "umana" visto che mi sto riprendendo dal mio nuovo acciacco ( che non mi manchi nulla eh!!), passo veloce veloce a fare un saluto e a mostrarvi le mie card fatte in occasione di due compleanni.  

Per la prima mi sono ispirata ad una che avevo visto su Pinterest ( ah che bella invenzione!) e siccome ero a corto di idee e tempo ma non certo di materia prima ( le farfalle) donatami da diverse amiche di scrap, ecco che ho deciso di sfruttarle per una persona che con il suo ballare pare voli come una farfalla. La scritta che ho scelto è molto adatta visto che è una persona che nonostante le difficoltà della vita non smette mai di sognare.


La seconda invece rimane più colorata e non poteva mancare il piccolo Edwin per augurare buon primo compleanno al bellissimo Lorenzo. 



E questo per oggi è tutto.
Un abbraccio
Dany

3 commenti: